La vendita di franchising Italiani in Russia indubbiamente rappresenta un’importante opportunita’ di business per le aziende che vogliono replicare il proprio modello all’estero. I Russi che intendono avviare un nuovo business, infatti, sempre piu’ frequentemente, scelgono di comprare un attivita’ “pronta all’uso” soprattutto se l’investimento e’ ragionevole ed il brand e’ Italiano.
Sviluppo e creazione di franchising chiavi in mano
Packaging di franchising
Abbiamo confezionato più di 300 franchising e possiamo pertanto affermare con sicurezza di essere esperti nel packaging.
Promozione di franchising
Padroneggiamo perfettamente tutti i più moderni metodi di promozione, quindi i franchising che promuoviamo sono sempre richiesti
Vendite di franchising
Trasformiamo l’attività del cliente in un franchising pronto per la vendita
Il nostro reparto vendite è un efficiente team di specialisti che conoscono perfettamente il prodotto.
Manutenzione di franchisor
Non “abbandoniamo” i clienti dopo aver imballato il franchising, perciò continuiamo a sviluppare insieme la loro rete in franchising
Controllo dei franchisee
La qualità delle reti in franchising è importante per noi, quindi monitoriamo come i franchisee soddisfano i requisiti dei franchisor
Migliorare le prestazioni aziendali
Il processo di creazione di un franchising consente inoltre al proprietario dell’azienda di vedere il proprio business da una prospettiva diversa, individuando pertanto meglio i problemi e valorizzando i punti di forza.
Strumenti
Quando impacchettate la vostra attività in un franchising, riceverete tutti gli strumenti per sviluppare una rete in franchising:
- Analisi di mercato.
- Audit dell’azienda.
- Analisi del settore.
- Business plan del franchising.
- Creazione e registrazione del marchio.
- Progettazione e creazione dello stile aziendale.
- Creazione del contratto:
Durata; Fee d’ingresso; Royalties; Obblighi e doveri; Clausole di tutela. - Trasmissione del know how e creazione del manuale operativo.
- Piano marketing e gestione dei potenziali affiliati.
- Materiale informativo, dossier e brochure.
- Preparazione per il lancio.
- Impostazione delle campagne Yandex Direct e Google Adwords.
- CRM per reparto vendite.
- Modello finanziario.
- Presentazione del franchising.
- Pacchetto legale.
- Assunzione e formazione di 3 dirigenti.
- Sistema informativo di analisi e gestione sulla base di Bitrix24 o 1C, o sviluppo individuale di software gestionale.
- Aiutiamo il cliente a gestire la rete in franchising.
Vi invito a visitare l’articolo “Franchising in Russia”.